Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:48 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Cronaca lunedì 22 febbraio 2021 ore 10:30

Studente precipita dal quarto piano e muore

Il giovane è caduto da una finestra ed è morto sul colpo. Si trovava in un appartamento insieme ad altri studenti. Indagano i carabinieri



FIRENZE — Tragedia nella notte a Firenze. Un giovane di 21 anni studente universitario del Polimoda, originario di Monza, è precipitato dal quarto piano di un palazzo ed è deceduto sul colpo. Lo studente sarebbe caduto da una finestra di un palazzo di via di Porta Rossa precipitando nel vuoto in una corte interna.

Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei medici del 118 giunti sul posto, il giovane è morto per le gravi ferite riportate nella caduta.

Secondo quanto spiegato dai carabinieri, il giovane si trovava a casa di altri studenti e al momento sembra escluso il coinvolgimento di altre persone nella caduta. 

Accertamenti in corso per capire l'esatta dinamica dei fatti da parte della Compagnia di Firenze, con il supporto della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale. Il pm di turno ha disposto l'autopsia sul corpo dello studente.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità