Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

venerdì 27 gennaio 2017 ore 17:34

Compratori in aumento per Pitti Immagine Filati

L'edizione n.80 della manifestazione ha chiuso con 4.350 compratori, in crescita sia sul fronte italiano che internazionale



FIRENZE — Gli addetti ai lavori ch quest'anno hanno deciso di non mancare all'appuntamento con Pitti Immagine Filati sono aumentati per quasi tutti i mercati esteri. Quelli più numerosi sono arrivati a Firenze da Germania, Francia e soprattutto Giappone (+23 per cento) e Russia (+80 per cento). Stabile anche la presenza di acquirenti dagli Stati Uniti e dal Regno Unito. In calo solo spagnoli e oalndesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità