Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:26 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di Salis dopo il controllo in hotel: «Nessuna spiegazione dalla polizia. Fatto gravissimo, a rischio la democrazia in Europa»
Il racconto di Salis dopo il controllo in hotel: «Nessuna spiegazione dalla polizia. Fatto gravissimo, a rischio la democrazia in Europa»

Venerdì 27 Gennaio 2017 ore 17:34

Compratori in aumento per Pitti Immagine Filati

L'edizione n.80 della manifestazione ha chiuso con 4.350 compratori, in crescita sia sul fronte italiano che internazionale



FIRENZE — Gli addetti ai lavori ch quest'anno hanno deciso di non mancare all'appuntamento con Pitti Immagine Filati sono aumentati per quasi tutti i mercati esteri. Quelli più numerosi sono arrivati a Firenze da Germania, Francia e soprattutto Giappone (+23 per cento) e Russia (+80 per cento). Stabile anche la presenza di acquirenti dagli Stati Uniti e dal Regno Unito. In calo solo spagnoli e oalndesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La crisi della moda si abbatte anche sullo storico marchio toscano. Già 100 addetti hanno lasciato l'azienda in un anno, gli altri vogliono certezze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro