Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

venerdì 27 gennaio 2017 ore 17:34

Compratori in aumento per Pitti Immagine Filati

L'edizione n.80 della manifestazione ha chiuso con 4.350 compratori, in crescita sia sul fronte italiano che internazionale



FIRENZE — Gli addetti ai lavori ch quest'anno hanno deciso di non mancare all'appuntamento con Pitti Immagine Filati sono aumentati per quasi tutti i mercati esteri. Quelli più numerosi sono arrivati a Firenze da Germania, Francia e soprattutto Giappone (+23 per cento) e Russia (+80 per cento). Stabile anche la presenza di acquirenti dagli Stati Uniti e dal Regno Unito. In calo solo spagnoli e oalndesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Approvati in sede di Comitato provinciale per l'ordine e sicurezza pubblica, prevedono l'installazione di 252 telecamere sul territorio metropolitano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità