Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bosnia ai Mondiali, festa per le strade di Sarajevo
Bosnia ai Mondiali, festa per le strade di Sarajevo

Cronaca Martedì 10 Dicembre 2019 ore 09:39

Paziente esce da psichiatria, ritrovato nel fosso

È uscito dal reparto di psichiatria per prendere un caffè e non ha fatto ritorno. Scattate le ricerche è stato ritrovato in un fosso in ipotermia



FIRENZE — Un paziente ricoverato nel reparto di psichiatria delle Oblate di Firenze è stato ritrovato in un fosso non lontano dalla struttura in ipotermia. È accaduto ieri. 

Il paziente, che si era ricoverato volontariamente, era uscito per prendere un caffè e aveva avvisato gli infermieri. 

Poi non era più rientrato e i sanitari hanno fatto scattare le ricerche. Sul posto i vigili del fuoco e il 118 che lo hanno ritrovato riverso nel fossato. 

Tra le ipotesi quella che l'uomo abbia perso l'orientamento e sia scivolato nel fosso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cinquant'anni di attività, due stabilimenti in Toscana e ora le difficoltà. Un summit per predisporre il rilancio e salvare la realtà produttiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cultura