Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 22 luglio 2022 ore 18:50

No mask punta le forbici sul conducente del bus

Dopo essere stato invitato ad indossare la mascherina sul bus ha minacciato il conducente con un paio di forbici, sul posto è intervenuta una volante



FIRENZE — Momenti di follia questa mattina su un autobus di linea delle Autolinee Toscane nella periferia di Firenze dove un conducente è stato minacciato con un paio di forbici da un passeggero che ha rifiutato di indossare la mascherina. Si tratta di un cittadino marocchino di 33 anni per minacce, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.

L'episodio è accaduto alle 6 e 45. Secondo quanto ricostruito l’uomo sarebbe salito a bordo di un autobus di linea alle Piagge senza indossare la mascherina di protezione individuale. Richiamato più volte per la sua inadempienza dal conducente del mezzo, lo stesso si sarebbe avvicinato all’autista, minacciandolo con un paio di forbici appuntite con le quali avrebbe poi colpito e danneggiato il cruscotto.

Le volanti della questura di Firenze sono subito intervenute fermando l’autore del gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno