QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi -1°4° 
Domani -1°3° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 12 dicembre 2019

Cronaca mercoledì 20 novembre 2019 ore 18:25

Neonata trovata senza vita, lì da oltre un giorno

Una persona avrebbe notato la borsa davanti alla farmacia già il lunedì mattina. L'autopsia ha confermato che la piccola è stata partorita viva



FIRENZE — Era lì dentro quella borsa da oltre un giorno, forse abbandonata nella notte tra domenica e lunedì davanti alla farmacia a Campi Bisenzio, nella notte del forte temporale. La borsa che conteneva la piccola nata da pochi giorni era lì già il lunedì mattina. A raccontare di aver notato la sacca il giorno prima della drammatica scoperta una persona che ha rilasciato la sua testimonianza in Procura.(vedi sotto gli articoli collegati).

Intanto sono usciti i primi dettagli dell'autopsia effettuata sul corpicino della neonata dal medico legale. I risultati confermano che la piccola è stata partorita viva però per sapere con certezza le cause della morte c'è da aspettare la risposta delle analisi effettuate sui campioni prelevati.

Proseguono intanto le indagini dei carabinieri, coordinate dal pm Concetta Gintoli, per risalire all'identità della madre. Gli investigatori stanno setacciando gli accessi agli ospedali e ai pronto soccorso. Risposte sull'identità della donna potrebbero arrivare anche dalle tracce di Dna trovate sulla borsa e sul maglioncino della piccola.



Tag

Grassi passa alla Lega, il suo intervento in Senato: "Non mi riconosco piu' nelle politiche del M5s"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità