Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca mercoledì 20 novembre 2019 ore 18:25

Neonata trovata senza vita, lì da oltre un giorno

Una persona avrebbe notato la borsa davanti alla farmacia già il lunedì mattina. L'autopsia ha confermato che la piccola è stata partorita viva



FIRENZE — Era lì dentro quella borsa da oltre un giorno, forse abbandonata nella notte tra domenica e lunedì davanti alla farmacia a Campi Bisenzio, nella notte del forte temporale. La borsa che conteneva la piccola nata da pochi giorni era lì già il lunedì mattina. A raccontare di aver notato la sacca il giorno prima della drammatica scoperta una persona che ha rilasciato la sua testimonianza in Procura.(vedi sotto gli articoli collegati).

Intanto sono usciti i primi dettagli dell'autopsia effettuata sul corpicino della neonata dal medico legale. I risultati confermano che la piccola è stata partorita viva però per sapere con certezza le cause della morte c'è da aspettare la risposta delle analisi effettuate sui campioni prelevati.

Proseguono intanto le indagini dei carabinieri, coordinate dal pm Concetta Gintoli, per risalire all'identità della madre. Gli investigatori stanno setacciando gli accessi agli ospedali e ai pronto soccorso. Risposte sull'identità della donna potrebbero arrivare anche dalle tracce di Dna trovate sulla borsa e sul maglioncino della piccola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca