Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca martedì 04 febbraio 2020 ore 16:50

Neonata abbandonata, l'esito dell'esame del dna

La farmacia dove è stata abbandonata la piccola

Il test avrebbe evidenziato che la bimba abbandonata in una borsa davanti a una farmacia di Campi era di origine europea



FIRENZE — Le analisi per chiarire le cause della morte ancora non sono state completate ma c'è un dato in più sulla neonata trovata senza vita in una borsa davanti a una farmacia di Campi Bisenzio, lo scorso 19 Novembre. La piccina, nata viva e ritrovata con il cordone ombelicale ancora attaccato, è di probabile origine europea. A stabilirlo è stato l'esame del dna.

Nel frattempo proseguono le indagini per rintracciare la persona che ha abbandonato la neonata. Il reato ipotizzato dalla procura è infanticidio (vedi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità