Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Cronaca lunedì 12 agosto 2024 ore 18:25

Muore in scooter nello scontro con un'auto

A perdere la vita un uomo di 66 anni. Viaggiava in sella al mezzo a due ruote quando è avvenuto l'incidente. La dinamica è al vaglio della municipale



FIRENZE — Un uomo di 66 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina, poco dopo le 11,45 a Firenze, all’incrocio tra via La Farina e via dei Della Robbia.

Secondo quanto ricostruito l'uomo viaggiata in sella ad uno scooter quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un'auto.

Soccorso dal personale sanitario del 118 accorso sul posto, l’uomo, riferisce il Comune di Firenze, è stato trasportato in codice rosso in ospedale, dove è morto.

La dinamica del sinistro, in fase di ricostruzione, è al vaglio della polizia municipale, intervenuta sul posto per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità