Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca venerdì 12 aprile 2024 ore 19:00

Lite e caduta al concerto pop, morto uno spettatore

concerto
Foto di repertorio

Sul era arrivato da Pistoia per assistere allo spettacolo dei Subsonica. In un video le immagini della colluttazione su cui indaga la polizia



FIRENZE — La lite, una colluttazione e la caduta alla fine del concerto pop, poi il decesso in ospedale: sarebbe morto così ieri sera a Firenze un uomo di 47 anni di Pistoia, spettatore del concerto dei Subsonica andato in scena al Mandela Forum del capoluogo toscano.

L'episodio sarebbe avvenuto al termine del concerto, e sarebbe stato ripreso nei video delle telecamere di sorveglianza presenti nell'impianto. Il 47enne sarebbe caduto dopo esser stato colpito da un pugno, riportando vari traumi. Soccorso dal personale di 118, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale fiorentino di Careggi, dove è deceduto poco dopo.

Adesso sui fatti indaga la polizia, intervenuta ieri sera sul posto con le volanti, il personale della Scientifica e la squadra mobile che procede alla ricostruzione dell'esatta dinamica sotto il coordinamento della procura fiorentina. All'esame degli inquirenti ci sono sia i filmati che le testimonianze dirette.

Sui social intanto in mattinata i Subsonica sono intervenuti sull'episodio di ieri sera. In una storia su Instagram si sono detti "costernati" e "profondamente addolorati", affermando di essere "vicini ai familiari delle persone coinvolte in questo momento difficile". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca