Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura a Punta Molentis a Villasimius: il video del rogo a ridosso della spiaggia
Paura a Punta Molentis a Villasimius: il video del rogo a ridosso della spiaggia

Cronaca domenica 27 luglio 2025 ore 14:00

Morte Celeste Pin, procura dispone l'autopsia

La restituzione della salma dell'ex calciatore 64enne è stata bloccata dopo l'esposto per omicidio presentato dalla ex moglie



FIRENZE — E' stata disposta l'autopsia dalla procura di Firenze per l'ex calciatore 64enne Celeste Pin, trovato morto nella sua casa sulle colline fiorentine lo scorso 22 Luglio. 

Dopo il via libera per la restituzione della salma, con il suicidio l'ipotesi più accreditata come causa della morte; l'ex moglie del calciatore ha inviato per mail un esposto per omicidio contro ignoti, chiedendo di effettuare altri accertamenti. 

Questo punto è stata presa la decisione, come hanno riportato diversi quotidiani locali, di disporre l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto intorno alle 4,30 del mattino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca