Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE24°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 27 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Polonia, furgone si blocca sui binari: cercano di spingerlo fuori poi l'impatto devastante col treno
Polonia, furgone si blocca sui binari: cercano di spingerlo fuori poi l'impatto devastante col treno

Cronaca Giovedì 10 Ottobre 2019 ore 11:59

Molesta le bambine durante la vacanza in colonia

E' successo a Marina di Massa. I genitori di quattro ragazzine fra i 10 e i 12 anni hanno denunciato alla polizia un uomo di 47 anni



FIRENZE — E' accusato di violenza aggravata e violazione di domicilio un uomo di 47 anni che avrebbe pesantemente molestato quattro bambine di età compresa fra i 10 e i 12 anni, due residenti a Firenze e due a Massa, durante una vacanza trascorsa dalle piccole in una colonia estiva di Marina di Massa. La notizia è pubblicata sul quotidiano La Nazione.

Sono stati i genitori delle bambine a sporgere denuncia alla polizia.

Stando ai racconti delle bambine, l'uomo, allenatore sportivo, sarebbe entrato nelle due camere dove le ragazzine dormivano e le avrebbe inseguite e palpeggiate.

Indagini in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ispezioni di un viadotto e il ripristino di alcuni pozzetti hanno reso necessario lo stop al transito di giorno e di notte: date, orari, luoghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità