Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Francesco, che giocatore!», il toccante video della della Federcalcio argentina per il Papa
«Francesco, che giocatore!», il toccante video della della Federcalcio argentina per il Papa

Attualità martedì 24 dicembre 2024 ore 18:30

Mister Spalletti al Meyer, palloni degli Azzurri ai piccoli pazienti

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Il commissario tecnico della nazionale italiana di calcio è arrivato all'ospedale pediatrico toscano coi doni per i piccoli pazienti



FIRENZE — Mister Luciano Spalletti in veste di Babbo Natale, stamani all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Il commissario tecnico della nazionale italiana di calcio è arrivato stamani in visita portando doni ai bambini ricoverati.

Cosa? Ma i palloni degli Azzurri, naturalmente. L'occasione è stata fornita dalla consegna dei doni ai piccoli pazienti organizzata dalla Fondazione Tommasino Bacciotti.

Per i piccoli un momento di sollievo nel percorso di cura delle loro patologie, affrontato come ha detto Spalletti con la forza di veri supereroi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità