Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE20°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Maturità 2026, Pupo finisce la prima prova e canta coi prof: «Sarà perché ti amo»
Maturità 2026, Pupo finisce la prima prova e canta coi prof: «Sarà perché ti amo»

Cronaca Giovedì 12 Dicembre 2019 ore 08:57

Operazione antidroga, arresti in mezza Toscana

Blitz dei carabinieri tra Firenze, Pisa e Pistoia per sradicare un fiorente traffico di stupefacenti. I trafficanti in contatto con la ‘ndrangheta



FIRENZE — I carabinieri hanno arrestato alle prime luci del giorno otto persone tra Firenze, Pistoia, Pisa e Vibo Valentia nell’ambito di un’operazione, coordinata dalla Procura Distrettuale Antimafia di Firenze, finalizzata a contrastare il traffico di stupefacenti su larga scala. A gestire il traffico erano persone di origine albanese. 

Le indagini nascono da un’operazione precedente che si è conclusa nel maggio scorso. 

Tra gli arrestati anche una persona vicina alla ‘Ndrangheta. 

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori delle farmacie comunali hanno incrociato le braccia anche in Toscana per chiedere il rinnovo del contratto collettivo nazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca