Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maurizio Landini attende i dati sul referendum e ride: «Certo che sono sorridente»
Maurizio Landini attende i dati sul referendum e ride: «Certo che sono sorridente»

Spettacoli lunedì 13 giugno 2016 ore 18:50

Mare di grano per Ornella Muti e Paolo Hendel

Cinque settimane di riprese in Toscana per il nuovo film dello scrittore e regista fiorentino Fabrizio Guarducci, prodotto da Fair Play



FIRENZE — I protagonisti del film, intitolato Mare di grano, sono Ornella Muri e Paolo Hendel. Al centro della trama l'amicizia fra tre bambini.

I primi ciak sono stati girati oggi e andranno avanti per cinque settimane in varie location fra cui l'abbazia di San Galgano, la Val d'Orcia, l'Eremo di Montesiepi, i bagni di San Filippo alla Rocca di Radicofani. Collabora alla realizzazione del film Toscana Film Commission.

Ornella Muti è attesa sul set il 26 giugno. Fra gli altri interpreti Sebastiano Somma, Alessandro Paci e Sergio Forconi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità