Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 14 agosto 2020 ore 17:40

Sparito da giorni, lo trovano morto lungo i binari

bara

Si sono concluse in modo tragico le ricerche di un anziano scomparso da giorni, trovato senza vita lungo la linea ferroviaria Firenze-Roma a Rovezzano



FIRENZE — Le ricerche sono andate avanti per giorni e purtroppo sono finite con il ritrovamento del corpo senza vita di Alvaro Andreucci che lo scorso 31 Luglio era scomparso a Rovezzano, nella zona sud di Firenze. Da allora di lui si erano perse le tracce.

Il corpo, da quanto si apprende, è stato trovato stamani vicino alla stazione di Rovezzano, lungo i binari della linea ferroviaria Firenze-Roma in un pozzetto di scolo delle acque. L'anziano si era allontanato da casa con un fagotto pieno di abiti e le telecamere della stazione, sempre stando a quanto emerso, lo avevano inquadrato poco dopo il suo allontanamento.

Nei giorni scorsi, in prefettura, si era tenuto un tavolo tecnico che aveva riunito tutti i soggetti impegnati nelle ricerche nella speranza di dare una svolta all'angosciosa vicenda ed era stato diramato un appello a chiunque avesse notizie dell'anziano di farsi avanti.

Alla fine il tragico epilogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità