comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 25°27° 
Domani 25°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Cronaca mercoledì 29 giugno 2016 ore 19:15

L'omicida: "Mamma, ho fatto una cazzata"

Sarebbe questa la frase detta alla madre al telefono da Mirco Alessi dopo il duplice delitto. La famiglia ha una casa a Tirrenia. Ricerche a tappeto



FIRENZE — Mirco Alessi è accusato di aver ucciso a coltellate questa mattina, in un appartamento di via Fiume, un transessuale brasiliano di 45 anni e una ragazza domenicana di 27, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti (vedi articoli collegati). Un'altra giovane è riuscita a sfuggirgli gettandosi da una finestra del primo piano; poi ha cercato di chiamare le forze dell'ordine utilizzando il cellulare di un passante. Soccorsa e ricoverata in ospedale, la ragazza è in buone condizioni e ha fornito indicazioni utili all'identificazione dell'assassino.

Alessi, 42 anni, fiorentino, operaio, avrebbe telefonato alla madre subito dopo aver lasciato via Fiume, intorno alle 6.40. La donna, spaventatissima, ha chiamato i Carabinieri ma nel frattempo il figlio, dopo essere tornato a casa in via Palazzuolo per carmbiarsi gli abiti sporchi di sangue, si era dato nuovamente alla fuga a bordo della sua Citroen C1 rossa.

Le forze dell'ordine stanno cercando l'omicida su tutto il territorio regionale ma soprattutto nella zona fra Firenze e Pisa. Un elicottero  dei Carabinieri che, nel pomeriggio, ha sorvolato a lungo il territorio di Fucecchio ha destato allarme fra la popolazione. Nonostante i posti di blocco però, finora non è c'è stato alcun avvistamento. 

La famiglia di Mirco Alessi ha una casa anche a Tirrenia.

SERVIZIO - DUPLICE DELITTO IN VIA FIUME


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità