Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca mercoledì 29 giugno 2016 ore 19:15

L'omicida: "Mamma, ho fatto una cazzata"

Sarebbe questa la frase detta alla madre al telefono da Mirco Alessi dopo il duplice delitto. La famiglia ha una casa a Tirrenia. Ricerche a tappeto



FIRENZE — Mirco Alessi è accusato di aver ucciso a coltellate questa mattina, in un appartamento di via Fiume, un transessuale brasiliano di 45 anni e una ragazza domenicana di 27, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti (vedi articoli collegati). Un'altra giovane è riuscita a sfuggirgli gettandosi da una finestra del primo piano; poi ha cercato di chiamare le forze dell'ordine utilizzando il cellulare di un passante. Soccorsa e ricoverata in ospedale, la ragazza è in buone condizioni e ha fornito indicazioni utili all'identificazione dell'assassino.

Alessi, 42 anni, fiorentino, operaio, avrebbe telefonato alla madre subito dopo aver lasciato via Fiume, intorno alle 6.40. La donna, spaventatissima, ha chiamato i Carabinieri ma nel frattempo il figlio, dopo essere tornato a casa in via Palazzuolo per carmbiarsi gli abiti sporchi di sangue, si era dato nuovamente alla fuga a bordo della sua Citroen C1 rossa.

Le forze dell'ordine stanno cercando l'omicida su tutto il territorio regionale ma soprattutto nella zona fra Firenze e Pisa. Un elicottero  dei Carabinieri che, nel pomeriggio, ha sorvolato a lungo il territorio di Fucecchio ha destato allarme fra la popolazione. Nonostante i posti di blocco però, finora non è c'è stato alcun avvistamento. 

La famiglia di Mirco Alessi ha una casa anche a Tirrenia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SERVIZIO - DUPLICE DELITTO IN VIA FIUME
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità