Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE11°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo

Attualità lunedì 02 maggio 2016 ore 10:22

Le vittime del salvabanche assediano il premier

Risparmiatori in protesta al teatro Niccolini. Renzi, arrivato per parlare del referendum, è dovuto entrare da una porta secondaria



FIRENZE — Cori e insulti nei confronti di Matteo Renzi al teatro Niccolini di Firenze. A protestare sono un gruppo di risparmiatori vittime del decreto salvabanche. I manifestanti hanno chiesto il rimborso totale e hanno promesso di seguire il premier, per protestare, in tutte le piazze.

Tra i partecipanti anche attivisti del Movimento 5 stelle e la consigliera comunale di Firenze Arianna Xekalos.

I manifestanti hanno chiesto un incontro col premier. Durante le proteste uno dei risparmiatori ha accusato un malore. La persona è stata soccorsa da un'ambulanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

ASTERO BURALI SU PROTESTA RISPARMIATORI BANCA ETRURIA - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha avuto origine nello scantinato dello stabile sprigionando fumi che hanno invaso il vano scale. Una donna in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca