Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 07 marzo 2018 ore 14:30

La salma di Davide Astori a Coverciano

Nella palestra del Centro tecnico federale è stata allestita la camera ardente per il capitano della Fiorentina trovato senza vita domenica scorsa



FIRENZE — Centinaia di tifosi hanno atteso con pazienza l'arrivo al Centro tecnico federale di Coverciano del carro funebre con la bara di Davide Astori, il capitano della Fiorentina deceduto per cause naturali domenica scorsa nella camera dell'albergo di Udine dove la sua squadra era alloggiata per la partita di campionato.

Sul carro funebre c'era uno dei fratelli maggiori di Davide, Marco, mentre i genitori Renato e Anna, l'altro fratello Bruno e altri familiari erano arrivati prima. La compagna di Astori, Francesca Fioretti, madre dell'unica figlia del calciatore, è arrivata a Coverciano su uno dei mezzi a seguito del feretro. Già presenti anche il dg Pantaleo Corvino, il presidente Mario Corgnigni, l'allenatore Stefano Pioli, il cappellano della Fiorentina e della Nazionale azzurra don Gabbricci, numerosi calciatori.

La camera ardente è stata aperta al pubblico che potrà rendere omaggio ad Astori fino alle 22.30. 

I genitori del capitano saranno ospiti per questa notte del Centro di Coverciano. I funerali si svolgeranno domattina nella basilica di Santa Croce alle 10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità