Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Matteotti, 100 anni dopo - La morte di Matteotti e l'inizio della dittatura violenta di Mussolini

Attualità venerdì 29 dicembre 2023 ore 16:25

Inps, il mercoledì accesso solo telematico

Cambiamenti in vista per l'accesso agli uffici dell'Inps delle agenzie territoriali toscane. Le novità dal 2 Gennaio



FIRENZE — Cambiamenti in vista per l'accesso agli uffici dell'Inps delle agenzie territoriali toscane che, dal 2 Gennaio, tutti i mercoledì, avverrà solo attraverso lo sportello telematico, quindi con con contatto telefonico e web meeting.

A renderlo noto è l'Istituto nazionale della previdenza sociale annunciando la novità che comunque non riguarderà le direzioni provinciali e le agenzie complesse di Empoli e Piombino.

L'intendo dell'Istituto, come spiegato in una nota, è quello di "Andare incontro alle esigenze degli utenti che non possono o non vogliono recarsi fisicamente nelle strutture territoriali, soprattutto se abitano in zone logisticamente disagiate". Fanno eccezione l'agenzia di Castelnuovo Garfagnana, che attiverà lo sportello esclusivamente telematico anche il lunedì e quella di Orbetello, dove sarà attivo anche il venerdì.

Niente cambia per gli altri giorni della settimana, in cui lo sportello telematico continuerà ad essere affiancato a quello fisico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno