Cronaca mercoledì 10 agosto 2022 ore 11:25
Incidente in autostrada con code di chilometri

A scontrarsi lungo la A1 sono state più automobili in transito in direzione nord. Si sono rapidamente sviluppati rallentamenti e incolonnamenti
FIRENZE — Un incidente stradale fra più automobili e fortunatamente senza feriti ha mandato in tilt in mattinata il traffico lungo l'autostrada A1, con rallentamenti e code fino a 6 chilometri.
Il sinistro si è verificato intorno alle 10,30 in direzione nord al chilometro 275, fra i caselli di Firenze Scandicci e il Bivio A1-Variante secondo quanto segnalato da Autostrade per l'Italia nel suo portale sul traffico in tempo reale.
Sul posto subito i vigili del fuoco del comando di Firenze dai distaccamenti di Firenze Ovest e di Calenzano. Al loro arrivo sul posto i passeggeri dei veicoli coinvolti erano già usciti dalle auto autonomamente. Disagi per i viaggiatori in transito.
In #A1 i km di coda sono diventati 6 sullo stesso tratto #viabiliTOS https://t.co/t8h8Weqw0R
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) August 10, 2022
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI