Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 26 dicembre 2023 ore 19:25

Incappucciato la accoltella nell'auto in sosta

incappucciato con coltello

Ha aperto lo sportello del veicolo parcheggiato in un'area di servizio sull'A1 e ha sferrato il fendente, poi è fuggito. Si cerca l'ex marito



FIRENZE — Incappucciato, avrebbe aperto lo sportello dell'auto parcheggiata in un'area di servizio lungo l'autostrada A1 per poi sferrare un fendente accoltellandola: è successo poco dopo le 14, vittima una donna di 58 anni che è stata soccorsa e trasportata all'ospedale fiorentino di Careggi. La lama l'avrebbe raggiunta a una gamba.

Sotto a quel cappuccio calato in volto un uomo, che poi è fuggito. Sulle sue tracce adesso indaga la polizia che non esclude alcuna pista, neppure quella familiare. La polizia cerca intanto di rintracciare l'ex marito che, secondo i primi accertamenti, avrebbe trascorsi per lesioni personali nel contesto familiare.

La donna, un'insegnante residente nel Milanese, si trovava in viaggio con le figlie, in quel momento non presenti nel veicolo. Stava rientrando a casa dopo aver trascorso il Natale in Lazio con alcuni parenti quando ha effettuato una sosta in quell'area di servizio dove è poi stata misteriosamente aggredita.

Il luogo è stato raggiunto da polizia stradale, personale della squadra mobile della questura fiorentina, sanitari del 118. Le indagini prendono le mosse dalle testimonianze e dall'acquisizione dei filmati ripresi dalle videocamere di sorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità