Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE17°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi

Cronaca venerdì 16 febbraio 2018 ore 17:40

In coma per un pugno, la lite per una ragazza

L'autore dell'aggressione in piazza Santa Trinita era in compagnia della fidanzata e avrebbe reagito ai pesanti apprezzamenti rivolti alla donna



FIRENZE — C'era una donna al centro della lite scoppiata la notte scorsa in piazza Santa Trinita e culminata con un cazzotto che ha mandato in coma un uomo di 39 anni.

L'individuo che ha sferrato il colpo era in compagnia della fidanzata e avrebbe cominciato a litigare con il 39enne perchè quest'ultimo, prima in un locale e poi per strada, aveva molestato la ragazza rivolgendole apprezzamenti pesanti. Alla fine è partito il cazzotto che ha fatto crollare sull'asfalto il 39enne. 

I due fidanzati a quel punto si sono separati, lasciando il ferito sul selciato e allontanandosi in direzioni opposte. Ma le telecamere di sorveglianza della zona avevano ripreso tutta la scena e, quando un fattorino si è accorto dell'uomo a terra e ha dato l'allarme, i poliziotti hanno potuto velocemente ricostruire l'accaduto.

L'aggressore, di origine campana e residente in Spagna, è stato fermato poco dopo: fingendo di essere un passante, era tornato indietro per chiedere a un agente che cos'era successo. Quest'ultimo aveva già preso visione dei filmati delle telecamere e lo ha riconosciuto, bloccandolo.

Il 39enne è in prognosi riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta della Finanza ha coinvolto 17 aziende di facchinaggio e ristorazione per fittizi contratti d'appalto di manodopera. Gli indagati sono 14
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità