Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Cronaca giovedì 15 luglio 2021 ore 18:00

Il furgone prende fuoco e blocca il traffico in A1

Ha preso fuoco mentre transitava tra Firenze Sud e Incisa Reggello. Il tratto autostradale è rimasto chiuso per alcune. Code fino ad 8 chilometri



FIRENZE — Un furgone ha preso fuoco mentre transitava sulla Autostrada A1 tra Firenze Sud e Incisa Reggello, il tratto è rimasto chiuso per alcune ore ed è stato riaperto intorno alle 17.

 Autostrade per l'Italia ha registrato code fino a 7 chilometri in A1 tra Firenze sud e Incisa Reggello, in direzione di Roma. 

Dopo la riapertura il traffico diretto a sud è stato deviato su un'unica corsia con 8 chilometri di coda, passati a 7 dopo la rimozione del furgone che ha preso fuoco e l'apertura di tutte le corsie.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, soccorsi meccanici, polstrada e personale del 4/o tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lavoratrice che raggiunge gli assistiti a domicilio è stata messa nel mirino e minacciata da 6 persone, fra cui 5 familiari, nella casa dell'utente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca