Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità mercoledì 29 marzo 2017 ore 17:00

Gli infermieri restano in mutande per il contratto

Infermieri in mutande davanti al nuovo ingresso dell'ospedale di Careggi, per chiedere il rinnovo del contratto di categoria scaduto nel 2009



FIRENZE — Hanno manifestato in mutande davanti all'entrata dell'ospedale di Careggi per chiedere il rinnovo del contratto di categoria. 

I manifestanti, dipendenti dell'ospedale e della Asl di Firenze, hanno anche teso un filo tra le colonne dell'ingresso, su cui hanno appeso la biancheria intima. Affisso anche uno striscione con la scritta ''Sanità in mutande''. Tra le richieste, il rinnovo del contratto, scaduto nel 2009, e "un aumento minimo di 300 euro in busta paga"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità