Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 06 dicembre 2022 ore 18:40

Gettata a terra urla e sventa la violenta rapina

Le urla della ragazza di 20 anni hanno richiamato una volante della polizia intervenuta per sventare la rapina nel pieno centro storico di Firenze



FIRENZE — Terrore nella notte a Firenze dove una giovanissima turista americana è stata strattonata e scaraventata a terra da due rapinatori, le urla della donna hanno allertato una volante di passaggio. Due stranieri sono stati arrestati, un gambiano e un marocchino.

L'allarme è scattato intorno alle 2 e 30 in via Nazionale per una rapina nei confronti di una ragazza americana che si trovava a passeggio per il centro storico in compagnia di altri suoi connazionali. 

Il gruppo stava rientrando nel proprio albergo, quando la giovane è stata aggredita da due uomini che hanno tentato con violenza di sottrarle il telefono cellulare e la borsa. 

Secondo quanto ricostruito dalle testimonianze due uomini stavano seguendo la giovane sui due lati della strada quando all'improvviso si sono avvicinati e l'avrebbero afferrata per i capelli gettandola a terra e tentato di rapinarla.

Una volante attirata dalle urla della donna. I poliziotti sono intervenuti e hanno è intervenuta bloccando i due probabili aggressori, uno dei quali avrebbe tentato la fuga. La ragazza non avrebbe riportato lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità