Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fisico Carlo Rovelli: «Cos'è il tempo e chi siamo noi»

Cronaca giovedì 16 marzo 2023 ore 18:55

Furgone divorato dalle fiamme in piena autostrada

incendio furgone

La circolazione è rimasta bloccata per consentire ai vigili del fuoco di spegnere l'incendio che ha improvvisamente avvolto il veicolo



FIRENZE — Rogo in piena autostrada A1 dove stamani poco prima delle 11 di stamani 16 Marzo un furgone è stato avvolto e divorato dalle fiamme, provocando lo stop alla circolazione in direzione nord all'altezza del chilometro 302.

Il punto in cui si è sviluppato l'incendio è appena superata l'uscita di Firenze Sud, e sul posto i vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti dalla sede centrale alle 10,55 con 2 automezzi e 7 unità.

Il blocco della circolazione proprio in direzione nord è stato temporaneamente disposto per consentire loro le operazioni di spegnimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una volta era un fiore all'occhiello dell'architettura moderna, una infrastruttura all'avanguardia e un biglietto da visita per chi arrivava a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità