Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 25 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roberto Saviano: «Messina Denaro criminale ambiguo e bizzarro. Voleva beffare lo Stato, come fece suo padre, ma non è andata così»

Cronaca lunedì 20 marzo 2023 ore 16:16

Fuga in mezzo ai turisti, speronati dalla polizia

Spettacolare inseguimento nel centro storico di Firenze dove una vettura che non si è fermata all'alt è stata speronata da un blindato della polizia



FIRENZE — Non si sono fermati all'alt della polizia ed è scattato un inseguimento nel centro storico di Firenze che si è concluso con l'impatto contro un blindato della polizia. Le due persone a bordo hanno abbandonato l'auto e sono scappate a piedi.

L'episodio è accaduto intorno all'ora di pranzo nella centralissima via Tornabuoni. Il conducente di una Mercedes non si sarebbe fermato all'alt di una pattuglia della squadra mobile in via dei Neri ed è stato intercettato in via Tornabuoni dove ha concluso la fuga contro un fuoristrada blindato.

Il conducente ed il passeggero sono fuggiti a piedi ed uno di loro è stato raggiunto e bloccato dai falchi della questura. E' caccia al secondo uomo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' successo a Firenze, in piazza della Signoria. L'uomo, noto per aver compiuto in passato altri gesti simili, è stato arrestato. Danni alla scultura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità