Cronaca lunedì 20 marzo 2023 ore 16:16
Fuga in mezzo ai turisti, speronati dalla polizia
Spettacolare inseguimento nel centro storico di Firenze dove una vettura che non si è fermata all'alt è stata speronata da un blindato della polizia
FIRENZE — Non si sono fermati all'alt della polizia ed è scattato un inseguimento nel centro storico di Firenze che si è concluso con l'impatto contro un blindato della polizia. Le due persone a bordo hanno abbandonato l'auto e sono scappate a piedi.
L'episodio è accaduto intorno all'ora di pranzo nella centralissima via Tornabuoni. Il conducente di una Mercedes non si sarebbe fermato all'alt di una pattuglia della squadra mobile in via dei Neri ed è stato intercettato in via Tornabuoni dove ha concluso la fuga contro un fuoristrada blindato.
Il conducente ed il passeggero sono fuggiti a piedi ed uno di loro è stato raggiunto e bloccato dai falchi della questura. E' caccia al secondo uomo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI