Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 21 febbraio 2017 ore 17:25

Fuga da Sollicciano, le ricerche in tutta Italia

Ancora nessuna traccia dei tre detenuti evasi. Perquisite le case di amici e parenti e le baracche che avevano scelto come rifugio prima dell'arresto



FIRENZE — Sono ormai estese a livello nazionale le ricerche dei tre detenuti che ieri sera sono evasi dal carcere di Sollicciano calandosi con una corda fatta di lenzuola. I tre potrebbero essere scappati a bordo di una macchina guidata da un complice. Gli investigatori non escludono, però, che i tre possano anche aver direttamente rubato un'auto, tanto che sono state passate in rassegna le denunce di furto presentate nelle ultime ore nella zona di Firenze. 

Intanto i controlli si sono moltiplicati in cerca di tutti i possibili covi in cui i tre potrebbero essersi nascosti, a partire dalle baracche nella zona di Peretola, a nord di Firenze, che avevano scelto come nascondiglio prima dell'arresto. Altre perquisizioni sono state effettuate anche nelle abitazioni di altri complici arrestati insieme a loro, oltre che in quelle di amici e parenti. 

Ora al vaglio dei carabinieri ci sono anche le immagini girate dalle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero fornire informazioni utili per individuare la direzione di fuga dei malviventi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità