Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Attualità giovedì 18 febbraio 2016 ore 10:07

Fisco, frode da 95 milioni di euro

Sottoposti a sequestrato preventivo beni mobili e immobili degli indagati per un valore di 42 milioni di euro nelle province di Firenze e Pavia



FIRENZE — Nell'ambito dell'operazione, denominata "riso amaro", sono in corso di esecuzione dalla guardia di finanza cinque misure di custodia cautelari nell'ambito di un'inchiesta della procura di Firenze su una frode fiscale da 95 milioni di euro. 

I destinatari dei provvedimenti restrittivi sono stati disposti dal gip Francesco Bagnai su richiesta del pm Christine Von Borries, sono tutti ai domiciliari. 

Si tratta di due coniugi di Vercelli, imprenditori, due commercialisti di Firenze e Pontassieve e un fiorentino che opera nel settore delle cooperative di facchinaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio di violenza in zona Leopolda. Arrestato il presunto aggressore. Fermato dai carabinieri, avrebbe anche danneggiato alcune auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità