Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità lunedì 18 novembre 2024 ore 18:00

Entra in chiesa e sbraita durante la messa

Un uomo di 38 anni è stato denunciato e multato per ubriachezza dalla Polizia: ha interrotto la celebrazione urlando frasi incomprensibili



FIRENZE — Si è messo a urlare nel bel mezzo della messa, che si stava celebrando in una chiesa gremita di fedeli. E, alla fine, dopo gli inviti del sacerdote di mettersi a sedere, è stato denunciato e multato.

È successo a Firenze, in via di Novoli, dove un uomo di 38 anni, nella giornata di ieri, domenica 17 Novembre, ha cominciato a gridare mentre si stava celebrando la messa domenicale. 

Come ricostruito, il 38enne sarebbe stato invitato dal sacerdote a sedersi: ciononostante, l'uomo ha continuato a urlare frasi sconnesse, forse anche per via dell'evidente stato di ubriachezza dello stesso. 

Alla fine, i fedeli sono stati costretti a contattare il 112 e, sul posto, è intervenuta la Polizia insieme a un'ambulanza. Una volta sul posto, l'uomo ha rifiutato l'aiuto dei soccorsi e, per questo, è stato fermato dagli agenti e identificato, per poi essere denunciato per aver turbato la celebrazione di una funzione religiosa e sanzionato con una multa da 103 euro per ubriachezza manifesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Approvati in sede di Comitato provinciale per l'ordine e sicurezza pubblica, prevedono l'installazione di 252 telecamere sul territorio metropolitano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità