Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 06 novembre 2020 ore 17:45

Covid, Carlo Conti si aggrava, è in ospedale

Carlo Conti
Carlo Conti

Lo rende noto la Rai dopo che nei giorni scorsi il conduttore aveva informato sul subentrare dei sintomi. La settimana scorsa aveva condotto da casa



FIRENZE — Carlo Conti è ricoverato in ospedale a Careggi dopo il subentrare dei sintomi da Covid-19. Lo rende noto la Rai in una nota, aggiornando sulle condizioni del conduttore televisivo che, nei giorni scorsi, aveva primo reso nota la propria positività al nuovo coronavirus e poi aveva comunicato l'arrivo dei sintomo postando un biglietto dei familiari. 

"Carlo Conti è da qualche giorno in cura all’ospedale Careggi di Firenze per essere seguito al meglio avendo i sintomi da contagio da Covid-19 - si legge nella nota della Rai - Seguito da medici, si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in tv". 

La settimana scorsa Conti aveva condotto da casa la prima puntata del torneo di "Tale e Quale Show". Stasera nuova puntata: vedremo cosa accadrà ma, vista la situazione, pare improbabile che sia di nuovo Conti a condurre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini di 23 e 27 anni rintracciati al pronto soccorso dopo il tafferuglio. Sono stati denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Cronaca