Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità venerdì 06 novembre 2020 ore 17:45
Covid, Carlo Conti si aggrava, è in ospedale
Lo rende noto la Rai dopo che nei giorni scorsi il conduttore aveva informato sul subentrare dei sintomi. La settimana scorsa aveva condotto da casa
FIRENZE — Carlo Conti è ricoverato in ospedale a Careggi dopo il subentrare dei sintomi da Covid-19. Lo rende noto la Rai in una nota, aggiornando sulle condizioni del conduttore televisivo che, nei giorni scorsi, aveva primo reso nota la propria positività al nuovo coronavirus e poi aveva comunicato l'arrivo dei sintomo postando un biglietto dei familiari.
"Carlo Conti è da qualche giorno in cura all’ospedale Careggi di Firenze per essere seguito al meglio avendo i sintomi da contagio da Covid-19 - si legge nella nota della Rai - Seguito da medici, si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in tv".
La settimana scorsa Conti aveva condotto da casa la prima puntata del torneo di "Tale e Quale Show". Stasera nuova puntata: vedremo cosa accadrà ma, vista la situazione, pare improbabile che sia di nuovo Conti a condurre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI