Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 10:00

Covid-19, dimesso il maresciallo Giangrande

Il maresciallo Giuseppe Giangrande

Il carabiniere rimasto gravemente ferito nell'attentato del 2013 davanti a Palazzo Chigi era stato ricoverato cinque giorni fa a Careggi



FIRENZE — Il maresciallo dei carabinieri Giuseppe Giangrande è uscito dall'ospedale di Careggi dove era stato ricoverato cinque giorni fa in seguito al tampone positivo al coronavirus.

A confermare le sue dimissioni è stata la figlia Martina, che aveva anche dato l'annuncio della sua positività al Covid-19. 

Il maresciallo, ora, terminerà a casa le cure iniziate in ospedale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità