Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca giovedì 22 giugno 2023 ore 19:10

Clochard accoltellato, fermata una donna per tentato omicidio

squadra mobile polizia

L'uomo è ancora ricoverato in prognosi riservata. Determinanti per la ricostruzione dell'episodio i filmati della videosorveglianza



FIRENZE — C'è un sospettato per l'accoltellamento del clochard di 72 anni trovato ferito in condizioni gravissime dalla Polaria nei pressi dell'aeroporto di Firenze durante la notte dello scorso 20 Giugno: si tratta di una donna di 50 anni, che la squadra mobile della questura ha fermato nella giornata di ieri. E' accusata di tentato omicidio.

Determinanti per la ricostruzione dei fatti e per giungere al provvedimento di fermo di indiziato di delitto sono stati i filmati ripresi dagli impianti di videosorveglianza. La donna è stata rintracciata nei pressi della stazione ferroviaria del capoluogo toscano.

Il 72enne intanto è ancora gravissimo, e si trova ricoverato nell'ospedale fiorentino di Careggi in prognosi riservata. I due prima dell'accoltellamento avrebbero trascorso alcune ore in un bar vicino all'aeroporto. Poi l'accoltellamento, col fendente che ha colpito l'uomo in zona cervicale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità