Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:38 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»

Attualità domenica 18 dicembre 2022 ore 18:20

Chiusure sulla A1 per manutenzioni ed ispezioni

Chiuso l'allacciamento con la A11 ed alcune aree di servizio, è quanto reso noto da Autostrade per gli interventi programmati in settimana



FIRENZE — Lavori in programma sulla A1 Milano-Napoli, si tratta di interventi di manutenzione sulle barriere antirumore e di ispezioni su alcune opere ma causeranno alcune chiusure in orario notturno.

Allacciamento A1 - A11

Dalle 22 di mercoledì 21 alle 6 di giovedì 22 Dicembre, per chi proviene da Roma, sarà chiuso l'allacciamento con la A11 Firenze-Pisa nord, verso Pisa. In alternativa è consigliato di uscire sulla A1 alla stazione di Calenzano, di percorre la viabilità ordinaria ed entrare sulla A11 Firenze-Pisa nord alla stazione di Prato est.

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire una serie di ispezione saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

Dalle 21 di martedì 20 alle 6 di mercoledì 21 Dicembre, sarà chiusa l'area di servizio "Chianti ovest", situata nel tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, verso Roma;

Dalle 21 di mercoledì 21 alle 6 di giovedì 22 Dicembre, sarà chiusa l'area di servizio "Chianti est", situata nel tratto compreso tra Incisa Reggello e Firenze sud, verso Firenze/Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme si sono sviluppate a partire da un ufficio, andato completamente distrutto. Locali completamente invasi dai fumi di combustione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica