Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità domenica 15 luglio 2018 ore 16:10

Chiuso due notti un tratto dell'A1 Direttissima

Lavori di manutenzione tra il bivio con la Panoramica e La Quercia, direzione Bologna. Chiuse le stazioni di Barberino, Badia, Firenzuola-Mugello



FIRENZE — Autostrade per l'Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, sarà chiuso il tratto compreso tra il bivio con la A1 Panoramica località Barberino e località La Quercia, in direzione di Bologna, per lavori di manutenzione agli impianti.

Gli orari sono: dalle 22 di martedì 17 alle 6 di mercoledì 18 luglio e ancora dalle 22 di giovedì 19 alle 6 di venerdì 20 luglio. 

Nello stesso orario e negli stessi giorni, prosegue il comunicato, saranno chiuse le stazioni autostradali di Barberino, Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Bologna ed in uscita per chi proviene da Firenze. 

Inoltre, sarà chiusa l'area di servizio Aglio est, situata all'interno del tratto chiuso, negli stessi giorni, ma con i seguenti orari: per una notte, dalle 21 di martedì 17 alle 6 di mercoledì 18; per una notte, dalle 21 di giovedì 19 alle 6 di venerdì 20. 

In alternativa, chi proviene da Firenze ed è diretto a Bologna, dovrà percorrere la A1 Panoramica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando l'incendio è divampato interessando una canna fumaria tutti i presenti sono stati allontanati. Accorsi i vigili del fuoco con l'autoscala
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca