Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca martedì 12 marzo 2024 ore 17:00

Botte agli operai e fuga dal centro per minori

polizia

I lavoratori sono stati aggrediti da un adolescente ospite della struttura d'accoglienza coadiuvato da altri quattro. Due ragazzini ancora ricercati



FIRENZE — Hanno picchiato due operai al lavoro nel centro di accoglienza per minori di cui erano ospiti, poi si sono dati alla fuga e due tra loro sono ancora ricercati: è successo ieri a Firenze. Cinque gli adolescenti protagonisti dell'episodio, uno solo dei quali da poco maggiorenne.

Gli operai stavano effettuando manutenzione quando sarebbero stati aggrediti da un 17enne coadiuvato dagli altri 4 ragazzi. Poi tutti e 5 sono scappati. Tutti ora rischiano una denuncia per lesioni in concorso.

I lavoratori sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale fiorentino di Careggi: le loro condizioni non sono gravi.

La polizia, che indaga sull'episodio, ne ha rintracciati tre: il 17enne che ha iniziato l'aggressione, un suo coetaneo e l'appena maggiorenne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai clienti venivano proposte prestazioni 'particolari' in cambio di pagamenti extra. I due centri sono stati sequestrati dalla Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità