Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 20 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Parte coro «Remigrazione! Remigrazione!» durante discorso di Salvini sul palco di Pontida Giovani
Parte coro «Remigrazione! Remigrazione!» durante discorso di Salvini sul palco di Pontida Giovani

Cronaca Sabato 20 Agosto 2022 ore 20:30

Al Meyer bimbo di 4 anni morso da una vipera

L'ospedale pediatrico Meyer
L'ospedale pediatrico Meyer a Firenze

Il bambino vive in Umbria ma è stato trasferito all'ospedale pediatrico fiorentino. Gli verrà somministrata una dose di siero antivipera



FIRENZE — Un bambino di 4 anni residente in Umbria è stato trasferito all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze in seguito al morso di una vipera che lo ha raggiunto a un braccio.

Il bimbo, le cui condizioni sono buone, è stato inizialmente preso in carico dall'ospedale di Foligno dove è stato sottoposto ai primi accertamenti e dove poi ha ricevuto una dose di siero antivipera.

Quindi il trasferimento al Meyer in ambulanza e accompagnato da una équipe medica per la somministrazione di un'altra dose di siero antiveleno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità