Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE25°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 05 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello in lacrime a Burnham del nuotatore con un tumore al cervello: «Non lasciate sole persone come me»
L’appello in lacrime a Burnham del nuotatore con un tumore al cervello: «Non lasciate sole persone come me»

Cronaca Sabato 20 Agosto 2022 ore 20:30

Al Meyer bimbo di 4 anni morso da una vipera

L'ospedale pediatrico Meyer
L'ospedale pediatrico Meyer a Firenze

Il bambino vive in Umbria ma è stato trasferito all'ospedale pediatrico fiorentino. Gli verrà somministrata una dose di siero antivipera



FIRENZE — Un bambino di 4 anni residente in Umbria è stato trasferito all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze in seguito al morso di una vipera che lo ha raggiunto a un braccio.

Il bimbo, le cui condizioni sono buone, è stato inizialmente preso in carico dall'ospedale di Foligno dove è stato sottoposto ai primi accertamenti e dove poi ha ricevuto una dose di siero antivipera.

Quindi il trasferimento al Meyer in ambulanza e accompagnato da una équipe medica per la somministrazione di un'altra dose di siero antiveleno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Automobilisti imbottigliati in code che hanno raggiunto i 7 chilometri e rallentati in più punti a causa dei cantieri. Traffico caos in mattinata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità