Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:07 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca martedì 09 maggio 2017 ore 16:02

Bimbi lanciano oggetti dalla finestra, è panico

I piccoli hanno 3 e 4 anni e sono riusciti a mandare in frantumi il vetro di un'auto. Sul posto è intervenuta una volante della polizia



FIRENZE — Per loro era solo in gioco ma in realtà stavano rischiando di far del male a qualcuno. E comunque sono riusciti a infrangere il vetro di un'auto in sosta. I protagonisti della vicenda sono due bambini di 3 e 4 anni. 

Nel tardo pomeriggio di ieri i due piccoli erano in casa con la mamma e il nonno e a un certo punto, all'insaputa degli adulti, hanno cominciato a lanciare dalla finestra della loro abitazione, in via Baracca, alcuni oggetti. A un certo punto uno di questi ha colpito e danneggiato il vetro di un'auto parcheggiata proprio lì sotto, alcuni passanti hanno chiamato la polizia e sul posto è arrivata una volante.

Quando il nonno e la mamma dei bambini sono stati messi al corrente dell'accaduto sono immediatamente scesi in strada per mettersi in contatto con il proprietario dell'auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca

Attualità