Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 05 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Amerigo Vespucci alla parata a New York sul fiume Hudson per le celebrazioni del 4 luglio
L'Amerigo Vespucci alla parata a New York sul fiume Hudson per le celebrazioni del 4 luglio

Cronaca Martedì 09 Maggio 2017 ore 16:02

Bimbi lanciano oggetti dalla finestra, è panico

I piccoli hanno 3 e 4 anni e sono riusciti a mandare in frantumi il vetro di un'auto. Sul posto è intervenuta una volante della polizia



FIRENZE — Per loro era solo in gioco ma in realtà stavano rischiando di far del male a qualcuno. E comunque sono riusciti a infrangere il vetro di un'auto in sosta. I protagonisti della vicenda sono due bambini di 3 e 4 anni. 

Nel tardo pomeriggio di ieri i due piccoli erano in casa con la mamma e il nonno e a un certo punto, all'insaputa degli adulti, hanno cominciato a lanciare dalla finestra della loro abitazione, in via Baracca, alcuni oggetti. A un certo punto uno di questi ha colpito e danneggiato il vetro di un'auto parcheggiata proprio lì sotto, alcuni passanti hanno chiamato la polizia e sul posto è arrivata una volante.

Quando il nonno e la mamma dei bambini sono stati messi al corrente dell'accaduto sono immediatamente scesi in strada per mettersi in contatto con il proprietario dell'auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per la nuova sede regionale del Carroccio: "Prima di essere un classico luogo di partito, sarà un vero e proprio punto d'ascolto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca