Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE24°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità martedì 01 febbraio 2022 ore 19:25

Auto in fiamme, panico in mezzo al traffico

Auto in fiamme a Firenze

La vettura ha preso fuoco in uno dei viali più frequentati della città. Il conducente è riuscito a mettersi in salvo. L'incendio domato dai pompieri



FIRENZE — Intorno alle 13.30 una vettura ha preso fuoco in viale Francesco Redi, una delle viabilità più frequentate della zona nord del capoluogo, fra Novoli e il quartiere di San Jacopino.

Il conducente è riuscito a mettersi in salvo ma ci sono stati momenti di tensione e paura, con centinaia di mezzi che, fino a quando non sono intervenuti i soccorsi, hanno continuato a transitare sul lato opposto del viale mentre le fiamme divoravano l'auto e una colonna di fumo nero e denso si sollevava verso il cielo.

Poi, allertati dai passanti, sono arrivati i mezzi del 118, la polizia municipale e i vigili del fuoco.

I pompieri hanno iniziato le operazioni di spengimento mentre i vigili urbani bloccavano l'accesso al tratto del viale dove si trovava l'auto che bruciava, deviando il traffico, impedendo l'accesso ai pedoni e sollecitando i residenti affacciati alle finestre a chiudersi in casa.

Intorno alle 14 la situazione è tornata sotto controllo. L'auto è andata distrutta.

L'auto in fiamme in viale Redi

Le operazioni di spengimento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 24 i furti attribuiti al ladro seriale acciuffato dopo scorribande tra alberghi, negozi, case e cantine. Il singolare catalogo della refurtiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità