Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 29 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta dei girasoli al parco Solari di Milano
La protesta dei girasoli al parco Solari di Milano

Attualità giovedì 31 ottobre 2024 ore 18:40

All'asta l'ex hotel da cui è scomparsa Kata

L'ex hotel all'asta. Nel riquadro Kata al momento della scomparsa
L'ex hotel all'asta. Nel riquadro Kata al momento della scomparsa

L'immobile a 3 piani e 57 camere è all'incanto per oltre un milione e mezzo. Da lì la bambina di 5 anni è sparita nel 2023. Di lei più nessuna traccia



FIRENZE — E' all'asta l'ex hotel Astor di Firenze da cui il 10 Giugno 2023 è scomparsa la piccola Kataleya Alvarez, per tutti Kata, svanita nel nulla all'età di 5 anni. Di lei non ci sono più notizie, ma intanto lo stabile a tre piani all'epoca dei fatti occupato abusivamente è stato liberato e adesso finisce in vendita.

La notizia della procedura d'incanto è comparsa su Facebook fra le diverse procedure d'asta attive. Il prezzo base è di 1.523.625 per la "piena ed esclusiva proprietà di unità immobiliare a destinazione turistico ricettiva, composto da tre piani fuori terra con 57 camere con bagno, piano interrato adibito a locali magazzino e due resedi esclusive", recita l'annuncio. 

"L’immobile versa in uno stato di gravissimo degrado con pareti, controsoffitti e impianti quasi interamente demoliti e/o pericolanti; con cumuli di macerie (composte anche da cosiddetti “rifiuti speciali”) e presenta alcune difformità edilizie", si legge ancora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo un’intensa trattativa, la Toscana continuerà ad ospitare produzione e logistica della Cree Lighting Europe. Nuova prospettiva per i lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità