Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 29 dicembre 2023 ore 19:00

Anziano aggredito a pugni e calci per strada

Il presunto aggressore è un uomo di 29 anni. I carabinieri lo hanno individuato anche grazie alle telecamere di videosorveglianza installate in zona



FIRENZE — Preso a pugni e calci per strada. Vittima dell'aggressione, avvenuta nel pomeriggio del 27 Dicembre nel centro storico di Firenze, un 70enne che è stato soccorso nei pressi di piazza Santa Croce e trasportato in ospedale dove ha ricevuto una prognosi di 21 giorni.

Le indagini condotte dai carabinieri e scattate dopo l'episodio hanno portato all'identificazione e alla conseguente denuncia del presunto responsabile, un uomo di 29 anni. A lui i militari sono risaliti anche grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, che hanno ripreso l'aggressione.

I motivi del gesto, spiegano i carabinieri,  verranno comunque meglio ricostruiti nelle prossime fasi degli accertamenti che procedono serrati secondo le direttive dell'autorità giudiziaria.  In base agli elementi finora raccolti, il 29enne è stato denunciato per il reato di lesioni personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità