Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi

Cronaca lunedì 22 aprile 2024 ore 17:50

Allieva della Scuola Marescialli si toglie la vita

La Scuola Marescialli dei carabinieri di Firenze

La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare



FIRENZE — Dramma alla scuola Scuola Marescialli dei carabinieri a Firenze. Una giovane allieva di 25 anni oggi si sarebbe tolta la vita all'interno dell'istituto.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, la 25enne si sarebbe chiusa in una stanza e poi avrebbe premuto il grilletto della pistola d'ordinanza. Gli altri allievi della scuola hanno lanciato l'allarme ma purtroppo ogni tentativo di soccorso è risultato vano.

Sul posto sono intervenuti anche il sostituto procuratore Giacomo Pestelli e i carabinieri. 

Non è noto al momento quali possano essere stati i motivi che hanno spinto la giovane all'estremo gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima della rapina una donna di 58 anni, trascinata a terra. Il giovane, 14 anni, è stato bloccato da un passante fino all'arrivo della polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità