Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 16 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 08:38

Allerta neve, sull'Autosole chiude la Panoramica

Nelle prossime c'è il rischio alto che possa nevicare e Autostrade per l'Italia ha disposto la chiusura di due tratti della A1 Milano-Napoli



FIRENZE — E' attesa la neve su quasi tutta la Toscana e dopo l'allerta lanciata dalla Protezione civile regionale è stata disposta la chiusura di due tratti sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, quello compreso tra l'allacciamento con la A1 Direttissima e Rioveggio verso Bologna e tra Rioveggio e Località Aglio verso Firenze, dalle 10 di venerdì 12 alle 12 di sabato 13 Febbraio.

Saranno contestualmente chiuse le aree di servizio "Roncobilaccio est" e "Roncobilaccio ovest", situate all'interno dei tratti. Resta in ogni caso garantito il collegamento tra Bologna e Firenze attraverso la A1 Direttissima. 

Saranno chiuse le stazioni di Roncobilaccio e Pian del Voglio, in uscita e in entrata, da e verso entrambe le direzioni/provenienze, Bologna e Firenze e la stazione di Rioveggio in uscita e in entrata, da e verso Firenze. 

In alternativa alle stazioni di Roncobilaccio e Pian del Voglio, si potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Noto in tutto il mondo, il professore di Ingegneria Elettronica all’Università di Firenze è stato tra i fondatori della società fiorentina El.En.
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità