Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:FIRENZE15°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, agente dell'immigrazione picchia uomo immobilizzato tra le proteste della folla: il video
Usa, agente dell'immigrazione picchia uomo immobilizzato tra le proteste della folla: il video

Cronaca martedì 21 marzo 2017 ore 10:03

Albania-Italia-Germania, il triangolo della coca

I carabinieri hanno smantellato un'organizzazione criminale dedita al traffico di droga su scala internazionale. Undici ordinanze di arresto



FIRENZE — L'associazione a delinquere scoperta dai carabinieri gestiva tutta la filiera di un imponente traffico di cocaina e marijuana, dall'acquisto della materia prima alla raffinazione, all'importazione fino al trasporto e allo spaccio.

Gli arresti sono stati eseguiti in Italia, Albania e Germania, grazie alla collaborazione tra la direzione centrale dell'Arma dei carabinieri e le forze dell''ordine albanesi e tedesche. 

Nel corso delle indagini sono state arrestate in flagranza altre due persone e sequestrati circa 3 chilogrammi di cocaina e 19 di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità