Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 27 dicembre 2019 ore 09:48

Accoltellato in strada con undici fendenti

Un uomo è stato accoltellato sul Lungarno Santa Rosa nel pomeriggio di ieri. E' ricoverato in gravi condizioni. In carcere il presunto aggressore



FIRENZE — Tutto è successo nel pomeriggio sul Lungarno Santa Rosa a Firenze. Un uomo di 32 anni, egiziano, è stato aggredito durante una lite con undici coltellate da un uomo che poi è fuggito. I carabinieri della stazione di Legnaia giunti sul posto hanno poi, nella tarda serata, arrestato un 47enne rumeno ritenuto responsabile del tentato omicidio. L'uomo ha poi ammesso le sue responsabilità e fatto ritrovare l'arma con cui ha ferito il 32enne.

L'egiziano è stato accoltellato sulla testa e all'addome, adesso si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Santa Maria Nuova. L'aggressore è stato arrestato grazie alla descrizione fornita dalla vittima. L’aggressore è stato tratto in arresto e condotto nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità