Cronaca martedì 15 febbraio 2022 ore 15:00
Accoltellato al volto durante una lite in piazza

L'uomo rimasto ferito al volto è stato trasportato al pronto soccorso. Sul posto è intervenuta la polizia che ha avviato le indagini sull'accaduto
FIRENZE — Una coltellata al volto in pieno giorno in una piazza del capoluogo, ad essere raggiunto dal fendente è stato un cittadino straniero trasportato al pronto soccorso dai sanitari del 118. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
L'episodio è accaduto lunedì pomeriggio in piazza 4 Novembre nella zona di Peretola e la vittima dell'aggressione è un cittadino marocchino .
Sul posto è intervenuta la polizia che ha avviato le indagini ipotizzando all'origine del gesto una lite per motivi di gelosia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI