Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: «Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo»
Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: «Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo»

Attualità Lunedì 20 Novembre 2017 ore 13:45

A1 Panoramica chiusa per quattro notti di fila

Autostrada Milano-Napoli chiusa per lavori di manutenzione nel tratto compreso tra l'allacciamento con la Direttissima e Roncobilaccio verso Bologna



FIRENZE — Le quattro notti di chiusura scatteranno da domani e dureranno fino a sabato sempre dalle 22 alle 6 del mattino. Durante lo stop al traffico saranno eseguiti i lavori di manutenzione al manto stradale. Chiusa negli stessi giorni e negli stessi orare anche l'area di servizio Roncobilaccio est che si trova nel tratto interessato dai lavori. 

Il provvedimento disposto da Autostrade per l'Italia presuppone che chi è diretto a Bologna utilizzi la A1 Direttissima e esca a Badia per rientrare sulla Panoramica a Pian del Voglio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calci sul volto e poi le percosse col segnale afferrato per la via. Senza motivo. La vittima un senza fissa dimora, un arresto per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità