Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 05 gennaio 2017 ore 13:17

Festino con alcol e droga, ragazzino all'ospedale

A 16 anni è stato ricoverato dopo aver assunto alcol e droga mentre partecipava ad una festa in centro a Firenze nell'appartamento di un coetaneo



FIRENZE — Una festa tra ragazzini che poteva finire in tragedia. Infatti dopo aver bevuto alcolici e fumato marijuana uno di loro, in stato di euforia, si sarebbe gettato su un divano, battendo però violentemente la testa contro un termosifone e procurandosi un taglio all'altezza della nuca. 

Gli amici, spaventati, hanno avvisato il 118. Poi il giovane, in stato di semi incoscienza e con una vistosa ferita alla nuca, è stato trasportato all'ospedale. 

Sul posto anche la polizia. I cinque ragazzini ancora presenti nell'abitazione all'arrivo degli agenti sono stati portati in questura e poi riaffidati ai genitori. Il 16enne ferito è stato dimesso questa mattina dall'ospedale. 

Sul posto è intervenuta anche la polizia. Al termine degli accertamenti un altro 16enne presente alla festa è stato denunciato per spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno