Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fulminacci sfida la sfortuna del suo brano: all'arrivo all'Ariston passa sotto una scala
Fulminacci sfida la sfortuna del suo brano: all'arrivo all'Ariston passa sotto una scala

Attualità Domenica 26 Ottobre 2014 ore 12:20

Esuberi Meridiana da Roma a Firenze

Lavoratori della Meridiana e della Esaote hanno preso parte alla giornata conclusiva della Leopolda dopo aver partecipato al corteo della Cgil di ieri



FIRENZE — "La nostra situazione l'abbiamo portata ieri in piazza con la Cgil e oggi la riproponiamo a questa platea" ha spiegato Alessandra Scoscini della Rsu di Esaote.

"I media nazionali non parlano della nostra vertenza - ha dichiarato invece Alessio Checcacci delle Rsu Meridana - ma ieri Meridiana ha riaperto la procedura di mobilità, in barba a quello che aveva detto al governo. Abbiamo un amministratore delegato che sta andando per la sua strada e le istituzioni devono stare dalla parte dei lavoratori. Speriamo di incontrare Renzi e Poletti per chiedere un loro intervento deciso, a gamba tesa, in questa vertenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Alessio Checcacci - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Migliaia di operatori da tutta la Toscana si sono riversati a Firenze per consegnare alla politica regionale una piattaforma programmatica in 12 punti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca