Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Cronaca domenica 29 dicembre 2024 ore 19:00

Giovane di 17 anni muore accoltellato

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. I carabinieri indagano sull'accaduto



CAMPI BISENZIO — Dramma nel Fiorentino. Un giovane di 17 anni è morto accoltellato a Campi Bisenzio. Si chiamava Maati Moubakir e viveva a Certaldo. 

E' accaduto la scorsa notte, in via dei Tintori a Campi Bisenzio, dove scattato l'allarme sono accorsi i sanitari del 118 e i carabinieri che ora indagano per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il giovane sarebbe stato accoltellato in seguito ad una lite avvenuta in strada tra un gruppo di ragazzi.

Un fatto tragico che ha gettato un'intera comunità nel dolore e nello sgomento.
"A nome mio e di tutta l'Amministrazione comunale, esprimo il più sincero cordoglio e la massima vicinanza alla famiglia della giovane vittima, che sta affrontando un momento di sofferenza indescrivibile - ha dichiarato il sindaco Andrea Tagliaferri.- Le forze dell'ordine sono già al lavoro per fare piena luce sull'accaduto. Le indagini sono in corso, e confidiamo che i responsabili di questo atto brutale vengano presto individuati e consegnati alla giustizia".

In passato, il giovane aveva giocato a calcio nelle giovanili del Certaldo e del Gambassi Terme.

Proprio l'Unione sportiva Gambassi Terme affida ad un post su Facebook parole di dolore e vicinanza alla famiglia del giovane "Per la tremenda tragedia che li ha colpiti. E' tutto assurdo. Riposa in Pace Mou".

Parole di cordoglio alle quali si uniscono quelle del sindaco di Certaldo Giovanni Campatelli. "Come sindaco e come certaldese - scrive il sindaco sui social - il mio pensiero e cordoglio va subito alla famiglia, intorno alla quale ci stringiamo, in un abbraccio di affetto e di sostegno, in questo drammatico momento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità