Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 29 marzo 2023 ore 19:15

Bastonate nel parco, aggredita una coppia a passeggio con i cani

Un giovane è stato soccorso dal 118. Passeggiavano al parco con i cani quando hanno incontrato un uomo che si è scagliato su di loro brandendo un ramo



CAMPI BISENZIO — Passeggiavano nei giardini con i loro cani quando si sarebbero imbattuti in un uomo che urinava tra i cespugli, al richiamo dei due avrebbe reagito aggredendo la coppia con un ramo e colpendo un giovane alla testa per poi scappare. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

L'episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri, quando un 37enne che passeggiava con la compagna nei giardini di via Magenta con i cani è stato aggredito da un cittadino extracomunitario.

Secondo una prima ricostruzione la coppia avrebbe chiesto all'uomo di allontanarsi e di non urinare in loro presenza e lo sconosciuto avrebbe preso un ramo di un albero, e dopo aver colpito alla testa il 37enne sarebbe scappato assieme ad altre persone che avevano assistito ai fatti, senza intervenire. 

La coppia si è allontanata dalla zona e solo in un secondo momento ha chiesto l'intervento dei sanitari del 118 e del NUE 112. Il giovane è stato medicato per una ferita all'altezza dell'occhio sinistro.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Signa che ha acquisito le immagini della videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno